Materassi
La storia di TEMPUR risale ai primi anni Settanta, quando la Nasa sviluppa un materiale, sensibile alla temperatura e al peso del corpo, in grado di alleviare la pressione esercitata sugli astronauti in fase di decollo. Negli anni immediatamente successivi, un gruppo di scienziati in Danimarca inizia a studiare e perfezionare la creazione della Nasa. È la nascita del Materiale Tempur che si affermerà come capostipite del Memory Foam.
Il successo dei prodotti TEMPUR, lanciati sul mercato nel 1991, fu immediato. Nel 2012 Tempur-Pedic e Sealy annunciano ufficialmente la fusione, con la nascita di Tempur Sealy: l’azienda diventa la più grande compagnia di produttori in ambito bedding del mondo.
SEALY combina comfort e qualità da oltre 130 anni, con un’unica missione: sostenere te e la tua famiglia al meglio. Trasmettendo esperienza di generazione in generazione, Sealy è in grado di offrire uno standard di comfort destinato a durare nel tempo. Dal primo materasso “senza bottoni” del 1930, alla rivoluzionaria invenzione del materasso Posturepedic, “Firm-O-Rest” del 1950, l’azienda continua a essere i precursori di innovazioni in tutto il mondo.
Sono quattro i valori su cui poggia la filosofia MAGNIFLEX: l’eccellenza del riposo, l’importanza del benessere, la spinta dell’innovazione, il rispetto dell’ambiente.
Ciascuno di questi elementi contribuisce alla realizzazione di un unico sogno: offrire un riposo che non è solo comfort, ma qualità di vita migliore, nel’equilibrio dell’ambiente condiviso.